• Pubblicata il:
  • Autore: MARCELLA
  • Categoria: Racconti trav
  • Pubblicata il:
  • Autore: MARCELLA
  • Categoria: Racconti trav

THE BIG BEAUTY - terza parte - Roma

Quando ho ricominciato a parlare, ho dovuto fare attenzione a mantenere la voce femminile di Marcella.
- Gaetano, lo voglio in bocca...
I suoi occhi si sono spalancati, poi ha allungato una mano e con la punta delle dita mi ha accarezzato le labbra.
- Hai una bocca stupenda, mi dispiacerebbe profanarla...
Davvero un perfetto gentleman. Allora io, come una perfetta signora, ho sistemato la gonna sopra il sedere e le cosce posteriori, e mi sono accovacciata davanti a lui.
Ho avvolto la mano intorno alla base del cazzo stringendolo delicatamente, mentre la bocca inghiottiva la cappella e scivolava lungo tutta l'asta.
Gaetano mugolava di piacere e io ho sollevato gli occhi per spiare la sua espressione. La sua faccia era contratta e super eccitata, non per niente i miei clienti dicevano che ero cintura nera di pompini.
Tornando a guardare in basso, mi sono accorta delle macchie di rossetto spalmate sull'uccello e le ho leccate via. Poi ho spinto di nuovo il cazzo in bocca, succhiandolo su e giù diverse volte prima di lasciare che la cappella uscisse fuori e ricominciare a far scorrere la lingua lungo tutta la lunghezza.
Era meraviglioso sentire il sapore della sua pelle calda, solcata da vene gonfie di sangue ed avvertire gli spasmi che annunciavano l'imminente sborrata. Gaetano, ancora una volta, è stato educato e premuroso.
- Cara, sto per eiaculare... se vuoi staccarti...
Staccarmiiii? Ma manco per sogno! Ho continuato a succhiare finchè non mi ha scaricato in gola il suo liquido biancastro. Era buono, appena dolciastro e soprattutto abbondante! Mi è sempre piaciuto bere lo sperma, lo considero come una specie di rivalsa, di premio che conferma il mio dominio sul maschio e mi fa sentire una gran figa. Gaetano si è seduto.
- Marcella, tesoro...è stato straordinario... davvero... non ho mai provato niente del genere...
- Grazie, anche tu sei un uomo straordinario...

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del nostro Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, clicca qui

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI