Mi scopa la scopa

Mi scopa la scopa

Sono una donna che vive da sola, ho sofferto un delusione e non mi trovo in forma per essere con un uomo, non mi fido di nessuno, comunque sono molto calda, sempre ho delle voglie, sempre mi piace sentire un bel pisello dentro la mia vagina, solo che da quel brutto momento non ho avuto nessun tipo di rapporto con gli uomini.


Ma non mi fermo, sapete che esistono tante cose con cui mi posso dare piacere, tipo i vibratori che una mia amica che lavora n'un sexshop mi ha regalato.


Così come lei, varie di miei amiche mi hanno dato di quelli regali per aiutarmi a rivivere la passione, e trovare una forma sana di trasgressione.


Ma, una cosa che mi piace di più di tutti quelli giocattoli, sapete qual'è? Una scopa. Ho una scopa in speciale a casa mia, che mi piace e che uso quando mi arrivano le voglie di mettermi dentro un cazzo duro e lungo, proprio perché la scopa è di legno, dura, lunga, quindi mi la posso introdurre fino in fondo, così riesco a sentire quel tipo di dolore che mi da piacere.


Quando mi trovo da sola, la scopa è la mia opzione preferita...


La scopa mi scopa, e non si stanca, non si lamenta, non le viene un male di testa, non si arrabbia, non parla troppo, non è esigente, non litiga....


Amo la scopa, davvero, è un consiglio che ho presso da anni... e che mi godo al massimo...


Amo quando mi scopa la scopa....


Scopare, l'ho nominato con tanti nomi, il nome del vicino, del postino, del collega, del maestro, del tipo del taxi, il nome del tipo del giornale, quel fiorista che mi piace...


La mia scopa che mi scopa ha mille nomi... Anche quelli nomi di certi porno attori che mi piacciono. Tutti nomi meno il nome del mio ex.


Se qualcuna di voi carissime amiche, si ha scopato la vostra scopa, date pure, condividete la esperienza come me, che mi ho messo a scrivere questo racconto....


Vi aspetto...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati