• Pubblicata il:
  • Autore: MIRCO CASANOVA
  • Categoria: Racconti mature

LE ANZIANE SCOPANO MEGLIO – 2^ puntata – Ascoli Piceno

- Ti piace quello che senti? Se è così, puoi toccarmi dove vuoi...
Sorridendo, si è levata il maglioncino e la canottiera, e ha slacciato il reggipetto rimanendo con le mammelle nude. Il mio pene era ormai rigido come un paletto e spingeva contro la stoffa della tuta chiedendo di uscire.
- Se vuoi, puoi baciarmi il seno...
Lentamente, sono andato su una tetta, poi sull'altra, mentre lei mi incoraggiava accarezzandomi la testa. La sua mano è scivolata tra le mie gambe e mi ha tastato l'uccello con soddisfazione. 
- Mmmmm... che meraviglia! Allora ti piaccio davvero!
Palpeggiava il membro in tutta la sua lunghezza e il suo calibro. Ho smesso di leccare e ciucciare le mammellone, e ho osservato come, nonostante l'età, i capezzoli si indurivano e diventavano grossi e dritti come ditali.
Ho tirato giù i pantaloni e gli slip, e lei mi ha osservato i genitali come se volesse mangiarmeli.
- Che bello! Posso favorire? Sai, son più di due anni che...
Senza aspettare la mia risposta, si è inginocchiata su un coprisedia, mi ha preso il cazzo e ha cominciato a slinguazzarlo lungo tutta l'asta. Ogni tanto sollevava gli occhi e mi guardava in modo giocoso e malizioso.
Dopo aver ricoperto il pene di saliva, ha pennellato con cura anche la maronaia, mordendola delicatamente per non farla contrarre troppo.
Era così affamata di cazzo che non si sarebbe mai fermata, ma voleva anche sentirlo dentro. Perciò mi ha chiesto di sedermi, è andata in bagno e poi è ritornata subito con una scatolina in mano. Ho chiesto:
- Cos'è?
- Vaselina... No, non pensare male, non penso di riceverlo didietro, ogni tanto soffro di emorroidi. E' per la mia vecchia passeracea. Col passare degli anni, anche se c'è la voglia, le donne mature e anziane si bagnano sempre meno, e allora... Spero che col tempo la crema non si sia seccata, se no c'è il burro.

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del nostro Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, clicca qui

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI