Il gioco della maniglia

Ma volete mettere il gioco della maniglia? Farsi prima la mamma e poi la figlia? Non è solo un proverbio, a me è capitato davvero. Ho conosciuto Lucia in chat: lei è una bella donna di 44 anni di Torino, sono andato a trovarla, separata, con una figlia, non faceva sesso da anni. Ci ho pensato io a "spolverare" la sua passerina, in tutti i modi: fica, culo, bocca.
Il giorno dopo, al risveglio a colazione, Lucia mi presenta la figlia, Susy, che la sera prima non c'era perchè fuori con amici. La ragazza ha 19 anni, uno splendido corpo, occhi veri da gatta in calore e una montagna di capelli neri di seta. La madre mi dice che anche la figlia vorrebbe unirsi ai nostri giochi, sin dalla sera stessa. E così accadde, dopo cena. Ci siamo messi a letto e abbiamo fatto un meraviglioso "triangolo": io, la mamma e la figlia. Fica, culo e bocca ad entrambe. E loro si leccavano che era un piacere. Per loro, mi hanno detto, non era la prima volta. Sono talmente unite, talmente amiche, che vogliono dividere tutti i momenti belli della vita. La ragazza è brava, ma non ancora esperta come la madre. Che mi ha confessato il suo sogno: farsi il ragazzo della figlia! Io, intanto, continuo in questo piacevolissimo gioco della maniglia.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del nostro Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, clicca qui
29/10/2005 14:18

Franco

Secondo te noi dovremmo credere a questa stronzata che hai scritto? La maniglia ficcatela in...

16/05/2010 14:01

Paul

io ci credo, a me è successa una cosa simile, solo che è stata la figlia ad inserirsi nel letto...

13/07/2005 10:59

alessandro

SOLO UN PERFETTO IDIOTA COME SEI TU POTEVA SCRIVERE UNA CAZZATA COSI GIGANTESCA.....PERCHE INVECE DI SCRIVERTE STRONZATE NON PROVI A CAGARTI IN MANO E PRENDERTI A SCHIAFFI????

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI